Ciao,
questa mail è dedicata a te che hai un azienda o una p.Iva!
Sai che se fai la spesa con Ticket Restaurant® paghi meno tasse a fine anno?
Hai già approvato il bilancio del 2022? Quante tasse dovrai pagare su quello che hai guadagnato? Nelle prossime righe ti sveliamo una cosa da applicare al tuo business che ti farà dire: “se solo l’avessi saputo prima!”.
Esiste un modo semplice e legale per pagare meno tasse a fine anno. E non vale solo per le tue spese, ma anche per quelle dei tuoi collaboratori (se li hai).
No, non è uno scherzo.
Probabilmente stai pensando: “Non è possibile! Se fosse stato così, qualcuno me l’avrebbe detto”. Esatto, ma per questo ci siamo noi.
(Se vuoi puoi sbloccare una consulenza gratis cliccando qui)
Ti basta sapere che già migliaia di P.IVA e aziende italiane utilizzano i buoni pasto Ticket Restaurant® e ottengono importanti vantaggi fiscali.
Per te o per ogni collaboratori puoi risparmiare fino a 3.000€ all’anno in modo del tutto legale. e questi soldi li puoi utilizzare nei 150.000 locali convenzionati con i nostri servizi.
Ma veniamo al punto. Cosa devi fare adesso?
Ti offriamo una consulenza gratuita per capire insieme come puoi sfruttare al meglio i benefit (che, te lo ricordiamo, sono 100% deducibili) per la tua attività.
NON PERDERE TEMPO, CI SONO SOLO 100 CONSULENZE DISPONIBILI GRATUITAMENTE. PRENOTALA SUBITO
Accedi alla consulenza gratuita
Aiutiamo ogni giorno oltre 100.000 aziende e P.IVA a utilizzare i benefit aziendali per ottenere importanti vantaggi fiscali e competitivi. Proprio in questo periodo di bilanci e di valutazioni sulle tasse da pagare per il fatturato del 2022 abbiamo deciso di mettere a disposizione 100 consulenze gratuite e senza impegno per poter aiutare gli imprenditori a risparmiare soldi grazie ai nostri servizi.
Edenred copyright 2023
Ci impegniamo costantemente, attraverso i nostri partner, per fornirti le soluzioni migliori per ottenere liquidità. Odiamo lo spam quanto te, quindi ci limitiamo a inviarti solamente le offerte più convenienti. Tuttavia se vuoi rinunciare a ricevere offerte su prestiti a Tasso Zero, promozioni su finanziamenti, cessioni del quinto e mutui puoi cancellarti dalla nostra newsletter cliccando qui in basso